SPAZIO / FILOSOFIA
Oggi la Messori Arredamenti si avvale di tutte le ultime tecnologie utilizzate dove queste si ritengono utili alle esigenze odierne. Ove necessario per la qualità del prodotto finale si continua a fare “a mano” e, con il tempo necessario, tutto il resto. Il giusto equilibrio fra saperi artigianali e tecnologia permette di valorizzare al meglio le proprietà dei materiali impiegati.
Dalla nostra Azienda oggi escono tantissimi prodotti in legno ma non solo. Nell’età del “tutti uguale” e “tutto bianco” crediamo che un oggetto in legno, sia che si tratti di un particolare come il battiscopa o il mantino della scala, piuttosto che una libreria, un tavolo, una scala, una cucina, un vecchio mobile di famiglia aggiornato, possa aiutare a trasmettere emozioni e a rendere unico qualsiasi ambiente.
Nella nostra azienda il legno non è mai considerato uno scarto, anche quando lo sembra agli occhi dei meno esperti; diventa così un tagliere, una cassetta, un accessorio o qualsiasi cosa suggerisca la fantasia del momento.